AVVISO GENERALE DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SpinaOscura~
     
    .

    User deleted


    Pur non essendoci un regolamento effettivo (che in ogni caso nessuno seguirebbe, da come si può vedere), delle regole di comportamento si spera che uno le abbia.
    Se si viene nel nostro forum sparando sentenze, diffondendo informazioni calunniose oltre che decisamente false soltanto per ripicca, con gente che si accoda sparando altre sentenze, porcherie e quant'altro, vien da sè che il modo più semplice per chiudere la questione è il ban.
    Se inoltre si viene nel nostro forum parlando di un altro server quando spero sia chiaro che questo è un forum DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AL SERVER WGF E ALLE SUE ATTIVITA' (quindi non è un salotto dove si può scrivere tutto quello che passa per la testa), il ban si spiega da sé.
    Ho lasciato spesso correre i commenti, i discorsi, le discussioni di dubbia moralità da qualsiasi punto di vista le si legga.
    Ho bannato, cancellato, chiuso, sperando che la gente riuscisse a comprendere che questo è un FORUM PUBBLICO, DOVE QUELLO CHE SI SCRIVE PRIMA DI TUTTO NON DEVE URTARE LA SENSIBILITA' E LE OPINIONI ALTRUI.
    Ma a quanto pare questo non sembra sufficiente.
    Io spero seriamente che le persone che si intrattengono a tempo perso in quest'attività abbiano altri luoghi più indicati e privati per intrattenere questo genere di discussioni, altrimenti l'unica cosa che mi riesce di pensare è che viviamo in una società che sta andando davvero alla deriva.
    La questione degli helper salta fuori ogni volta che c'è un nuovo aggiunto.
    Gli helper non sono raccomandati, gli helper non sono intoccabili, e gli helper sono come tutti gli altri.
    Quando c'è stato il periodo dei provini, è sempre stato un completo disastro. Ragion per cui Lyon preferisce sceglierli da sè valutando il loro comportamento sul server. Se crei rogne, non aspettarti certo di essere helper.
    Parimenti, se sei helper e crei casini, non aspettarti di rimettere piede sul server.
    Immagino che, vedendo il tanto accanimento che ci mettete, vi sentite toccati dal momento che voi stessi non siete stati nominati helper.
    Perdonate la sfrontatezza ma, guardate cosa state combinando su questo forum. Quanto ve ne fregate delle regole e di farle eventualmente seguire. Quanta insolenza, maleducazione e arroganza c'è in ogni post che pubblicate.
    Osservato ciò, come pensate che qualcuno possa decidere di nominare persone tanto maleducate e strafottenti come helper, il cui compito è proprio l'opposto?
    E' inutile tirare in mezzo libertà di parola e quant'altro.
    La libertà ce l'hai se non manchi di rispetto.
    La libertà ce l'hai se sei educato e ti sai comportare in un luogo PUBBLICO.
    La libertà ce l'hai se sai rispettare le regole che vigono nel luogo in cui ti trovi.
    La libertà ce l'hai se con ciò che dici non vai a danneggiare ingiustamente altri.
    Se pensate che gettando m***a addosso agli altri non vi sporchiate, penso proprio che non abbiate capito molto dalla vita.

    Grazie se avete perso almeno quel poco tempo che serve per leggere questo avviso.
     
    Top
    .
0 replies since 25/8/2016, 00:00   1717 views
  Share  
.